A causa dell’elevato numero di ordini i tempi di consegna potrebbero allungarsi

  • Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli

Educazione del cane

Scopri i consigli su come educare ed addestrare il tuo cane e rafforzare la vostra relazione con le conoscenze, la coerenza e l’empatia giuste.

Perché il cane scodinzola?

Un cane che scodinzola vuol comunicare qualcosa a persone e altre animali, e quello che vuole dire dipende da come e in che direzione muove la coda.

 

Vai all’articolo

Come insegnare al cane a stare nella cuccia

Esiste un metodo semplice e pratico per insegnare al cane a stare nella cuccia, durante la notte, o andarci a comando quando serve.

Vai all’articolo

Come far passare la paura dell’acqua al cane

I cani sanno nuotare per istinto innato. Ma alcuni possono aver paura dell’acqua, da cuccioli o da adulti: ecco come fargliela passare senza traumi.

Vai all’articolo

Come insegnare al cane a giocare con la pallina

Giocare con il proprio cane con la pallina non è solo un passatempo ma lo aiuta nella relazione con noi. E c’è un modo corretto per insegnarglielo.

Vai all’articolo

Perché il cane ruba scarpe, calze e ciabatte

Un cane che ruba scarpe, calze e ciabatte o si sente solo e vuole essere rassicurato oppure vuole attirare l’attenzione: ecco cosa fare.

Vai all’articolo

Un cane che abbaia è disturbo della quiete pubblica?

Spesso per un cane che abbaia si minaccia la denuncia per disturbo della quiete pubblica. È davvero possibile? E quando il proprietario ha torto?

Vai all’articolo

Guinzaglio fisso, estensibile o pettorina? Ecco i pro e contro

Quando si tratta di scegliere il guinzaglio per il cane il dubbio è tra fisso, flexi estensibile e pettorina: quale è meglio? Quali i pro e contro?

Vai all’articolo

Come insegnare al cane a riportare le cose

Il gioco del riporto è uno dei passatempi più piacevoli che possiamo fare all’aperto in compagnia del nostro cane: ecco come insegnargli a riportare le cose.

Vai all’articolo

Altri argomenti sul cane