• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli
Select Gold Extra Sensitive

Select Gold Extra Sensitive: un nuovo gusto per una digestione molto delicata

La sensibilità è uno dei problemi più frequenti nei cani, per questo è necessario porre molta attenzione alla loro alimentazione. Alcuni ingredienti presenti nella dieta possono portare inconsapevolmente ad una cattiva digestione, creando talvolta sfoghi sulla pelle.

Loading...

Piani nutrizionali di qualità

I nostri pet non sono solo animali domestici, ma anche membri della famiglia molto speciali. E altrettanto speciali sono le loro esigenze per l’alimentazione quotidiana. Ecco perché tra i nostri marchi esclusivi abbiamo introdotto Select Gold, una linea di prodotti che garantisce piani nutrizionali di qualità premium, funzionali e adeguati al fabbisogno di ciascuno dei nostri amici a quattro zampe.

 

La nuova linea Select Gold Extra Sensitive

Ora Maxi Zoo propone la linea di prodotti Select Gold Extra Sensitive, appositamente formulata per quei cani che presentano una digestione difficile e sensibilità a determinati ingredienti.
Un innovativo alimento secco contenente proteine di insetti, combinate con i carboidrati delle patate, che si rileva particolarmente adatto per cani con stomaco molto sensibile.

La linea è disponibile nelle versioni Mini Adult, Medium Adult e Maxi Adult, per andare incontro alle esigenze alimentari di cani di tutte le taglie.

Un’alternativa sostenibile per l’ambiente

I prodotti Select Gold Extra Sensitive sono buoni due volte: per l’alimentazione dei nostri cani e per la sostenibilità ambientale.
Gli insetti, infatti, oltre ad essere una fonte di proteine di qualità comparabile alla carne, ne rappresentano un’alternativa sostenibile. Il consumo e l’allevamento di insetti riduce la produzione di gas a effetto serra, tra cui il metano, andando ad impattare meno sull’ecosistema, rispetto ad altri allevamenti. Inoltre il suolo erboso su cui avviene l’allevamento insettivoro è decisamente ridotto rispetto a quello usato per bovini e ovini, con una riduzione significativa anche dell’impiego di acqua.

 

 

 

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti