• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli
Meat Corner Maxi Zoo Curno XXL

Al Maxi Zoo di Curno è arrivato il Meat Corner: tutto da gustare

Loading...

Nel negozio Maxi Zoo XXL di Curno, in provincia di Bergamo, c’è una grande novità per i nostri amici a quattro zampe: è arrivato il nuovissimo “Meat Corner”. Un angolo di prelibatezze tutte da scoprire e da gustare per un’alimentazione naturale!

In cosa consiste la dieta BARF

L’acronimo BARF è apparso nel mondo anglosassone nei primi anni 2000, e sta per “born again raw feeders”, tradotto liberamente come “reborn raw feeders”.

 

Il concetto di BARF, ovvero un’alimentazione caratterizzata da carne cruda e altre componenti animali, è stato originariamente sviluppato per i cani, ma trova sempre più sostenitori anche tra chi vive con un gatto.

 

Spesso la scelta di questo tipo di alimentazione per il proprio pet nasce da problemi di salute come allergie, intolleranze, peso eccessivo o problemi digestivi.

Quali sono i benefici di una dieta BARF?

  • Un’alimentazione varia e specifica per ciascun pet
  • Cibi senza l’aggiunta di coloranti e conservanti
  • Supporto alla cura dei denti, grazie ai prodotti tipici di un’alimentazione cruda
  • Ampia soddisfazione del bisogno naturale del cane di masticare

Cos’è un “Meat Corner”?

Un vero e proprio shop nello shop, dove sarà possibile trovare una gamma BARF più ampia rispetto a quella presente in altri negozi Maxi Zoo, e una consulenza specifica su tutti gli aspetti di questa dieta, da parte degli addetti vendita Maxi Zoo, specificamente formati sul tema.

All’interno del “Meat Corner” di Curno troverai ancora più articoli da masticare, surgelati, integratori alimentari, snack e importanti marchi, come Real Nature che fa del naturale il suo elemento d’istintivo.

 

Se pensi che questa dieta potrebbe essere una buona alternativa per il tuo amico a quattro zampe, consulta il tuo veterinario di fiducia.

 

 

Per approfondire il tema della dieta BARF clicca qui.

Loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti