• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli
Hund rennt fröhlich richtung Kamera

Le nuove medagliette Hustag di My Family sono assolutamente uniche!

Loading...

Resistenti e colorate, ma soprattutto ‘silenziose’: sono le nuove medagliette Hushtag che si fanno notare per le tinte vivaci e per la bordatura in gomma che le rende uniche!

 

Questa protezione in gomma, ideata e realizzata da MyFamily, protegge la medaglietta da scheggiature e usura, permettendo di durare nel tempo senza rovinarsi. Un doppio vantaggio: non solo estetico, ma soprattutto di garanzia per la lettura dei dati incisi (nome del cane e riferimento telefonico o indirizzo), indispensabili in caso di smarrimento o abbandono dell’animale.

 

Perché questa è la principale ‘mission’ della medaglietta identificativa: aiutare chi ritrovare un cane a contattare rapidamente il proprietario, grazie al numero di telefono inciso.

 

Si tratta quindi di uno strumento semplice ma efficace perché il microchip, obbligatorio per legge, è leggibile solo con apposita strumentazione a disposizione solo di alcune forze dell’Ordine o sanitarie.

 

Se da un lato c’è l’aspetto che si lega alla sicurezza dell’animale, dall’altro però la medaglietta è ormai diventato un ‘accessorio’ di pregio e di stile. Un vero e proprio ‘gioiello’ da indossare. Per questo MyFamily ha pensato ad un’ampia gamma di modelli e di colorazioni adatti alle diverse personalità del Pet: dai colori classici e tradizionali per l’animale elegante e tranquillo, a quelli fluo e sgargianti per quello più dinamico e giocherellone. Insomma tante tinte, per essere sempre ‘all’ultima moda’!

 

La vera caratteristica innovativa di questa linea Hushtag è però la sua capacità quasi di ‘azzerare’ il rumore. È la prima medaglietta silenziosa grazie proprio alla sua bordatura in gomma. Correre, giocare e rotolarsi sono semplici movimenti che possono creare un gran trambusto, soprattutto se l’animale indossa più di una medaglietta.

 

Ora con l’Hushtag ogni attività e piccolo movimento o spostamento dell’animale saranno più silenziosi e anche i rumori notturni saranno un lontano ricordo. Potrebbe sembrare un sogno, invece è una realtà con le nuove medagliette che riducono al minimo i fastidiosi tintinnii e allo stesso tempo sono molto più resistenti a sfregamenti e urti.

 

Il tutto restando però ‘gioielli’ glamour e curati in ogni dettaglio, in ogni particolare e con l’attenzione tipica di un prodotto handmade e Made in Italy. Anzi Made in MyFamily, interamente prodotto, dalla progettazione alla realizzazione finale all’interno dell’azienda piemontese di Valenza (AL).

 

blog
myfamily pink hustag
Loading...

Altri articoli che potrebbero interessarti