• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli

Dal 4 marzo al 3 aprile 2021 i negozi Maxi Zoo ospiteranno una nuova iniziativa solidale per supportare il Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions di Limbiate.

La collaborazione tra Maxi Zoo e il Servizio Cani Guida dei Lions di Limbiate e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti Onlus dura ormai dal 2014 ed è stata costellata di successi che ci rendono molto orgogliosi.

 

Grazie all’aiuto concreto dei nostri clienti abbiamo infatti contribuito, nel corso degli anni, alla realizzazione della nursery e del puppy club, all’aumento del numero di cani guida addestrati, e alla crescita del numero di addestratori nel centro.
Ma cane guida si diventa, ed ecco perché noi di Maxi Zoo abbiamo deciso di ospitare una nuova iniziativa solidale.

 

Dal 4 marzo al 3 aprile 2021 in tutti i punti vendita Maxi Zoo sarà possibile donare 1€ in cassa e ricevere due adesivi “Uniti per i Cani Guida. Sul primo, a forma di uovo di Pasqua, potrai scrivere il tuo nome o quello del tuo pet, e aggiungerlo alle barriere all’ingresso del negozio per raccogliere insieme le uova del giardino. Il secondo adesivo, Insieme per gli animali, sarà il tuo distintivo di ambasciatore della campagna “Uniti per i cani guida”.

 

Grazie al tuo aiuto prezioso contribuiremo insieme ad addestrare 6 cani guida, a creare una nursey e ad arredare l’asilo dei cuccioli e a realizzare importanti miglioramenti della struttura del centro Lions.

 

 

Una campagna a sostegno del Servizio Cani Guida Lions.

www.caniguidalions.it