• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli
Balzoo_22_maggio

Raccolta alimentare con Balzoo

Sabato 22 maggio torna in tutti i negozi Maxi Zoo la raccolta alimentare organizzata in collaborazione con Balzoo.

Sabato 22 maggio i nostri negozi torneranno nuovamente ad ospitare la raccolta alimentare organizzata in collaborazione con Balzoo, con il primo appuntamento del 2021.

 

Dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, finalmente torna l’evento dedicato alla solidarietà.

Partecipare all’iniziativa è facilissimo: basterà recarsi in qualsiasi store Maxi Zoo sabato 22 maggio, acquistare cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari Balzoo presenti in negozio, che si occuperanno di distribuirlo tra le strutture che si prendono cura degli animali in difficoltà.

 

Balzoo, il Banco Italiano Zoologico Onlus, è presente in 15 regioni italiane con 53 sedi e oltre 650 volontari, che permettono di alimentare 30.000 pet ogni anno, fra cani e gatti, e sostenere 1.000 famiglie in difficoltà economica ogni mese.
Dal 2016, anno in cui Maxi Zoo ha iniziato a stare al fianco dell’instancabile rete di volontari Balzoo, sono circa 15 milioni i pasti raccolti e distribuiti, grazie alla generosità dei nostri clienti.

Insieme possiamo ancora fare la differenza: ti aspettiamo nei punti vendita Maxi Zoo di tutta Italia sabato 22 maggio, non mancare!