• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli
Raccolta_alimentare_Balzoo_24_Luglio

Raccolta alimentare con Balzoo

Sabato 24 luglio secondo appuntamento del 2021 con la raccolta alimentare organizzata in collaborazione con Balzoo.

Sabato 24 luglio tutti i nostri negozi ospiteranno un nuovo appuntamento con la solidarietà, grazie alla collaborazione con Balzoo.

 

Partecipare alla colletta alimentare per gli animali meno fortunati è facilissimo: basterà recarsi in qualsiasi store Maxi Zoo sabato 24 luglio, acquistare cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari Balzoo presenti in negozio, che si occuperanno di distribuirlo alle strutture che si prendono cura degli animali in difficoltà o abbandonati.

 

Balzoo, il Banco Italiano Zoologico Onlus, è presente in 15 regioni italiane con 53 sedi e oltre 650 volontari, che permettono di alimentare 30.000 pet ogni anno, fra cani e gatti, e sostenere 1.000 famiglie in difficoltà economica ogni mese.
È dal 2016 che Maxi Zoo ha iniziato a stare al fianco dell’instancabile rete di volontari Balzoo. Grazie alla generosità dei nostri clienti abbiamo fatto davvero tanto: già solo nella prima raccolta del 2021, che si è tenuta a maggio, abbiamo raccolto oltre 20.000 chili di cibo.

Insieme possiamo ancora di più per aiutare le associazioni del territorio che ogni giorno di prendono cura di cani e gatti bisognosi d’aiuto. Partecipa anche tu: ti aspettiamo nei punti vendita Maxi Zoo di tutta Italia sabato 24 luglio!