• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli

Scopri la giusta alimentazione per il tuo gatto

Il tuo gattino non è ancora un gatto adulto. I gattini hanno bisogno di un’alimentazione specifica.

Scopri la giusta alimentazione per il tuo cane

Il tuo cucciolo non è ancora un cane adulto. I cuccioli hanno bisogno di un’alimentazione specifica.

Un’alimentazione sana da oltre 50 anni

Royal Canin è stata fondata nel 1968 da un veterinario con l’obiettivo di migliorare la salute di cani e gatti attraverso l’alimentazione. Da allora, Royal Canin ha lavorato giorno dopo giorno per fornire sempre la soluzione nutrizionale migliore per le esigenze specifiche di cani e gatti. È il nostro contributo a un mondo migliore per gli animali domestici.

Diete veterinarie

ROYAL CANIN

Royal Canin è di proprietà di Mars Petcare ed è una delle aziende leader mondiali nel settore della nutrizione salutare per cani e gatti. Oltre al marchio ROYAL CANIN®, la società Royal Canin fuori dall’Europa possiede anche Eukanuba™, un marchio dedicato all’alimentazione high-performance per cani.

 

Royal Canin è stata fondata oltre 50 anni fa dal Dr. Jean Cathary, un veterinario francese, con l’obiettivo di “creare un mondo migliore per gli animali domestici”™ espandendo costantemente le conoscenze e la ricerca sull’alimentazione di cani e gatti insieme ad esperti e partner dell’industria degli animali domestici.

 

Royal Canin lavora a stretto contatto con esperti di animali domestici, tra cui allevatori e veterinari, per sviluppare una soluzione nutrizionale equilibrata e personalizzata per cani e gatti, oltre a una gamma di servizi e di strumenti di monitoraggio e diagnostica che aiutino a comprendere e a provvedere al meglio ai nostri amici a quattro zampe.

 

In un concetto nutrizionale unico nel suo genere, Royal Canin pone sempre le esigenze di cani e gatti al centro del processo di innovazione e sviluppo. Età, stile di vita, taglia, razza, intolleranze fino a patologie e al livello di attività vengono scientificamente studiati e osservati al fine di sviluppare concetti nutrizionali per le esigenze di ogni singolo cane e gatto. In tutto ciò, l’azienda lavora costantemente anche per migliorare il proprio livello di sostenibilità, ad esempio nell’ottica di un approvvigionamento responsabile delle materie prime, riducendo le emissioni e i rifiuti e utilizzando imballaggi sostenibili.

 

Royal Canin è presente su oltre 100 mercati e impiega circa 7800 persone in tutto il mondo, inclusi 500 veterinari e nutrizionisti. L’azienda gestisce 16 siti di produzione e due Pet Center in tutto il mondo. Inoltre, include un centro di innovazione e sette laboratori della rete Mars.

 

Gli alimenti Royal Canin sono disponibili presso i rivenditori di pet food e gli ambulatori veterinari di tutto il mondo.