Sabato 7 settembre i nostri negozi ospiteranno un nuovo appuntamento con la solidarietà: la raccolta alimentare targata Balzoo.
Nel 2018, grazie alla generosità dei nostri clienti, nei negozi Maxi Zoo sono stati raccolti ben 90.000 kg di cibo, destinati a sostenere migliaia di cani e gatti meno fortunati.
E grazie alle prime quattro raccolte Balzoo del 2019 è stato possibile donare già più di 95.000 kg di cibo.

Come contribuire alla raccolta alimentare?

Per partecipare all’iniziativa e donare alimenti alle strutture che si prendono cura degli animali in difficoltà basta recarsi sabato 7 settembre in qualsiasi store Maxi Zoo, acquistare cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari Balzoo, presenti in negozio.

Chi è Balzoo?

Il Banco Italiano Zoologico Onlus realizza progetti concreti per sfamare cani e gatti e sostenere i loro padroni in difficoltà economica. Presente in tutta Italia con 42 sedi e oltre 350 volontari, ad oggi Balzoo ha donato oltre 10 milioni di pasti sfamando 30.000 fra cani e gatti, in 9 regioni Italiane, e aiutato oltre 800 famiglie in difficoltà economica.

Per saperne di più

Per maggiori informazioni su Balzoo puoi visitare il sito web dell’Associazione: www.balzoo.it
Per scoprire di più sulla giornata di raccolta alimentare nei punti vendita Maxi Zoo puoi richiedere maggiori informazioni ai nostri addetti vendita.
Per sapere qual è il negozio Maxi Zoo più vicino a te puoi consultare il nostro sito cliccando qui.

Ti aspettiamo negli store Maxi Zoo di tutta Italia il 7 settembre, non mancare!

Commenti

commenti