Il 2019 nei nostri negozi inizia all’insegna della solidarietà: la prima raccolta alimentare dell’anno di Balzoo è sabato 12 gennaio nei negozi Maxi Zoo di tutta Italia.

Una iniziativa preziosa per cani e gatti abbandonati: nel 2018 infatti sono stati raccolti nei nostri negozi ben 90.000 kg di cibo, destinati a sfamare migliaia di amici pelosi meno fortunati.

Come posso contribuire alla raccolta alimentare?

È molto semplice: per donare alimenti alle strutture che si prendono cura degli animali in difficoltà basta andare sabato 12 gennaio in qualsiasi store Maxi Zoo, acquistare cibo per cani e/o gatti e consegnarlo ai volontari Balzoo, che avranno una maglietta o una pettorina identificativa.

Chi è Balzoo?

Balzoo (o, per esteso, Banco Italiano Zoologico Onlus) è la prima no-profit italiana che ha organizzato sedi, magazzini e volontari per la distribuzione di cibo per animali a strutture e associazioni che si occupano di cani e gatti abbandonati. Presente in tutta Italia con 42 sedi e oltre 350 volontari, ad oggi Balzoo ha donato oltre 10 milioni di pasti sfamando 30.000 fra cani e gatti.

Posso saperne di più?

Trovi maggiori informazioni su Balzoo e sulle modalità della giornata di raccolta alimentare nei punti vendita Maxi Zoo sul sito www.balzoo.it o sul sito www.maxizoo.it, dove è disponibile l’elenco di tutti i nostri punti vendita.
Ti aspettiamo nei nostri store il 12 gennaio, non mancare!

Commenti

commenti