È arrivato in tutti i nostri negozi il numero dell’autunno 2019 del Maxi Zoo Magazine, la rivista dedicata agli animali domestici più grande d’Europa!

I contenuti di questo numero

Con l’accorciarsi delle giornate, animali e padroni preferiscono riposare e rilassarsi, possibilmente in momenti di tenerezza e coccole da vivere in due.
Ma dato che il grande caldo è passato, questo è anche il momento per riprendere a muoversi, quindi tra le pagine della rivista troverai tanti utili suggerimenti su come pianificare le attività con i nostri amici a quattrozampe.
Ricorda inoltre che i cani anziani non amano il tempo freddo e umido, quindi scopri come aiutarli ad affrontare la passeggiata quotidiana anche quando fuori non c’è il sole.
L’autunno è anche il tempo di muta del pelo per cani e gatti. Ecco quindi un articolo dedicato agli strumenti migliori per prendersi cura del manto dei nostri pet.
Sfogliando il magazine troverai anche utili consigli su cosa mettere nella ciotola: oltre alle preferenze e alle esigenze dell’animale, ricorda che è importante anche valutare il tuo stile di vita!

Ti abbiamo incuriosito? Allora non dimenticare di ritirare una copia gratuita del Maxi Zoo Magazine nel tuo negozio Maxi Zoo di fiducia, oppure sfoglialo online cliccando qui.
Buona lettura!

Commenti

commenti