Nel mese di dicembre, in tutti i  nostri negozi abbiamo promosso l’iniziativa benefica a sostegno del Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti ONLUS di Limbiate (MB).

I clienti che hanno aderito alla raccolta fondi “Insieme per gli animali” sono stati davvero tantissimi, e ci hanno permesso di raccogliere 70.000€, consegnati al presidente del Servizio Nazionale Cani Guida Lions Giovanni Fossati e destinati al sostegno delle attività dell’Associazione. In particolare, la donazione permetterà di acquistare arredi per una parte dell’asilo in cui i cuccioli svolgono il loro percorso di addestramento: è qui che inizia la formazione di cani guida che saranno veri e propri compagni di vita per le persone non vedenti a cui saranno affiancati.

Un traguardo importante ottenuto grazie al grande impegno degli addetti vendita Maxi Zoo e alla sensibilità dei nostri clienti, e che contribuisce al rafforzamento della mission di Maxi Zoo: migliorare e rendere ancora più felice la vita degli animali e dei loro padroni.
Maxi Zoo sostiene il Servizio Nazionale Cani Guida dei Lions e Ausili per la Mobilità dei Non Vedenti ONLUS dal 2014 e nel corso della collaborazione abbiamo donato più di mezzo milione di euro, contribuendo così concretamente alla formazione di 7 cani guida e al miglioramento delle strutture del Centro di Limbiate, per favorire il benessere, la crescita sana e l’educazione dei futuri cani guida ospitati.

L’obiettivo è stato raggiunto proprio in concomitanza con il festeggiamento dei 30 anni del gruppo Maxi Zoo, che nel corso dei mesi prevederà tante iniziative e offerte dedicate al benessere e al divertimento dei pet. Tra queste ci sarà anche una nuova campagna che coinvolgerà tutti i nostri store: dal 1° al 29 febbraio per ogni scatoletta di cibo per cani o gatti Real Nature che riporta il logo “1lattina=1 donazione”, Maxi Zoo donerà parte del ricavato al Centro di Limbiate, con l’obiettivo aumentare il numero dei cani guida addestrati e a raddoppiare gli addestratori presenti nella struttura.

Insieme per gli animali con i Lions i risultati raggiunti

Commenti

commenti