Le feste natalizie, si sa, sono il momento dell’anno in cui amiamo trascorrere più tempo con i nostri cari, rilassarci e… dedicarci ai piaceri della tavola!
Quale momento migliore dell’Epifania, ultima occasione utile per fare qualche regalo “gastronomico” anche ai nostri amici a quattro zampe?
Certo, la nostra “calza della Befana” di solito contiene cose che ai nostri amici a 4 zampe fanno malissimo, mentre una calza colma di snack sfusi farà davvero la felicità del tuo cane!
Procurati una “calza della Befana” da riempire: va bene anche una vecchia calza colorata, visto che i cani amano molto ciò che, dal loro punto di vista, “profuma di umano” (ovviamente dei “loro” umani).
Vieni nei nostri store, scegli fra i nostri biscotti sfusi disponibili in diverse forme e sapori, riempi la calza… e fai una sorpresa gourmet al tuo cane!
Ricorda che i biscotti non sostituiscono il cibo e vanno dati a piccole dosi, come gli altri premi e snack. Non lasciare la calza a disposizione del cane senza la tua sorveglianza.
Buona Epifania e tutta la famiglia!

Commenti

commenti