Al via “Basta Sprechi”, il progetto che ci consentirà di eliminare gli sprechi all’interno dei nostri negozi e di donare cibo prossimo alla scadenza agli animali bisognosi.
La stima è di riuscire a donare, in un anno, 135 tonnellate di cibo, con un quantitativo di circa 11 tonnellate al mese.

Una nuova collaborazione con Balzoo

La nuova campagna “Basta Sprechi” sarà l’occasione per mettere in atto una nuova collaborazione con Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus.
Mensilmente doneremo il cibo in prossimità di scadenza all’associazione che lo utilizzerà per sfamare gli amici a quattro zampe in difficoltà.
Grazie anche alle periodiche raccolte alimentari organizzate nei punti vendita Maxi Zoo, Balzoo si impegna a offrire i prodotti alimentari raccolti nei punti vendita della catena ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà che hanno problemi nella gestione economica del proprio cane o gatto, prevenendo così un eventuale abbandono, e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.

Commenti

commenti