• Spedizione gratuita da 45 €
  • Reso gratuito entro 30 giorni
  • Più di 8.000 articoli

La tua richiesta relativa a: Spedizione e consegna

A causa delle attuali misure protettive contro il Coronavirus e dell’aumento del volume degli ordini, purtroppo a volte possono verificarsi ritardi di due o tre giorni nell’elaborazione degli ordini.

Una volta che il tuo ordine avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai una conferma di spedizione. IMPORTANTE. ti informiamo che prima di allora il nostro servizio clienti non sarà in grado di fornirti informazioni sullo stato di consegna del tuo ordine.

Compila i campi sottostanti per consentirci di elaborare la tua richiesta il prima possibile.
Per rispondere alla tua domanda, abbiamo bisogno del numero d’ordine relativo alla tua richiesta. Si trovano all’interno dell’e-mail di conferma dell’ordine o nella sezione Il mio account.

 

* Campi obbligatori, compilare

Domande più importanti sulla consegna

Dov’è il mio pacco?

Perché il mio ordine non è stato ancora spedito?

Perché non ho ricevuto tutti gli articoli ordinati?