Con un grande successo e affluenza di pubblico, Giovedi’ 14 Settembre, ha aperto a Pero (MI) il terzo punto vendita Maxi Zoo Italia.
Centinaia di clienti hanno potuto acquistare alimenti e accessori a prezzi vantaggiosissimi, mentre due simpatiche mascotte vestite da cane e gatto distribuivano lecca-lecca e caramelle. Grande successo anche per il caricaturista che ha ritratto, insieme ai proprietari, cani e gatti che sono arrivati numerosi nel punto vendita.
Il negozio di Pero, che copre una superficie di 600 metri quadri, e’ il primo con la vendita di pesci tropicali d’acqua dolce e offre inoltre una vasta scelta di roditori, conigli e piccoli mammiferi da compagnia.
Il team e’ composto dalla Sig.ra Bombardini,Responsabile del punto vendita, che vanta una consolidata esperienza nel settore dei pet shops e dal Sig. Vendramini, esperto di acquariofilia, Vice responsabile, Andrea Gatto apprendista e Paolo Negri addetto alle vendite con esperienza nel settore degli animali. Li assistera’ la Sig.ra Rafanelli, con una lunga esperienza nel settore degli animali da compagnia.
(RGB - JPG 208 KByte)
(RGB - JPG 243 KByte)
(RGB - JPG 283 KByte)
(RGB - JPG 261 KByte)